Bio Beatrice in arte Bipuntato:
Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood R&B, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.
MOSTRA di Mindy (Matilde Bevilacqua)
Si chiama Matilde Bevilacqua in arte Mindy ed è un Architetto che sogna di fare la Grafica a tempo pieno.
Ha sempre preferito il Disegno Architettonico a quello Tecnico, la Storia dell’ Architettura alla Meccanica Razionale, il Laboratorio di Composizione alla Tecnica delle Costruzioni, l’impaginazione al progetto in sé – si proprio così – perché ciò che conta davvero per lei è il “COME” trasmettere un’idea. Fantasia, Arte e Creatività sono i tre punti fermi che hanno colorato la sua infanzia, il suo percorso universitario e che spera si consacrino pienamente nella sua professione.
Il disegno è lo strumento a cui ricorre da sempre per catturare pensieri, esplorare e condividere idee. Tutto questo per dire che sta provando a fare quello che le piace davvero.