Details

Date:

09/03/2023

Time:

9:00 PM

Location:

L'asino che vola, Roma

Event Types:

Organized By:

Lunatika Factory

About the tour

Il 9 marzo 2023, sul palco del L’Asino che vola a Roma, si terrà la prima semifinale della terza edizione di Lunatika Contest, adesso Permette Signorina, un contest musicale ideato per focalizzare l’attenzione sulle cantautrici emergenti e, più in generale, sulle donne-creatrici.

Il contest musicale gratuito, ideato dalla creatrice di Lunatika Factory, Giulia Massarelli, e dal direttore artistico de L’Asino Che Vola, Igor La Fontana, vuole offrire spazio e visibilità alle cantautrici emergenti e alle donne-creatrici. Permette Signorina è un’occasione unica per scoprire nuovi talenti musicali e artistici, grazie alla presenza di artiste emergenti che si esibiranno dal vivo e presenteranno le loro opere fotografiche o pittoriche.

Durante la serata, le ragazze saranno valutate da una giuria composta da professionisti del settore musicale e artistico, tra cui Alessandra Izzo (Attrice, conduttrice e autrice), Paulonia Zumo (Speaker radio-tv), Vittorio Giannelli (Compositore e Produttore artistico) e Alessio Taralletto (Giornalista Ansa).

La prima semifinale vedrà esibirsi:
🌙 Gea
 🌙Lara Dei
 🌙Miriam Martino

 🌙Amaranto
 🌙Saudagi
che si contenderanno il premio per le semifinali, un EPK (press kit elettronico) con presentazione dell’artista, videointervista con coperture della serata e la possibilità di fare tre interviste radiofoniche.

La serata sarà arricchita dalle opere di Claudia Intino, che saranno esposte presso L’Asino Che Vola. Infine, il contest sarà registrato interamente da Radio Cusano Campus che trasmetterà l’evento la settimana successiva. Tutti potranno comunque ascoltare anche il podcast della serata.

Prenota il tuo posto per la serata di Permette Signorina il 9 marzo 2023 presso L’Asino Che Vola (Via Antonio Coppi, 12, Roma) a Roma, e preparati ad assistere a performance indimenticabili di alcune delle migliori cantautrici emergenti in Italia. Non solo potrai goderti la musica, ma potrai anche ammirare le opere fotografiche e pittoriche delle artiste esposte durante la serata. Inoltre, non perdere l’occasione di votare la tua cover preferita attraverso un QRcode, e di contribuire a scegliere la vincitrice del premio del pubblico. Infine, non dimenticare di rimanere sintonizzato su Radio Cusano Campus per ascoltare la registrazione dell’evento e di goderti il podcast della serata.
Prenota subito il tuo posto per Permette Signorina, un evento che unisce arte e musica al femminile!

Gallery